Luogosano, Avellino · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2423 giorni faCiao sposine, a noi ci regalano le fedi i testimoni , lei dice che vuole tenerli lei fino al matrimonio, io invece ho sentito che li dobbiamo tenere noi . Cosa devo fare? 🤯🤯🤯
Ho creato un post
2436 giorni faCiao sposine, avete fatto o farete cambio scarpe ? Pensavo a converse o qualcosa di carino e alternativo, mandate le foto. Grazieeeeee 🤩🥰
Ho creato un post
2449 giorni faCiao sposine, a me mi ha cresciuta mamma da sola , non ho un padre , secondo voi mi può accompagnare lei visto che ha fatto da madre e padre , e tutto per me , oppure il mio fratello??? Non li ho ancora detto niente
Ho creato un post
2470 giorni faCiao sposine mi sapete consigliare una frase per il segnaposto 🙈
Ho creato un post
2494 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Per il tappeto al ingresso in chiesa ROSSO , ROSA, VERDE ??? Il mio abito e bianco , i fiori invece bianco e rosa antico 🙈 grazie in anticipo 🥰
Ho creato un post
2511 giorni faCiao sposine , io mi sposo a ottobre, sono molto ansiosa, ho tanti pensieri per come sarà dopo. Mi fido tantissimo di lui ma a volte mi vengono brutti pensieri senza alcun motivo. Sto impazzendo a volte , è normale ?
Ho creato un post
2527 giorni faCiao sposine, visto che per il addio nubilato pagano tutto le amiche, bisogna farle un pensierino? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM