Luogosano, Avellino 路 Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2518 giorni faCiao sposine, a noi ci regalano le fedi i testimoni , lei dice che vuole tenerli lei fino al matrimonio, io invece ho sentito che li dobbiamo tenere noi . Cosa devo fare? 馃く馃く馃く
Ho creato un post
2531 giorni faCiao sposine, avete fatto o farete cambio scarpe ? Pensavo a converse o qualcosa di carino e alternativo, mandate le foto. Grazieeeeee 馃ぉ馃グ
Ho creato un post
2544 giorni faCiao sposine, a me mi ha cresciuta mamma da sola , non ho un padre , secondo voi mi pu貌 accompagnare lei visto che ha fatto da madre e padre , e tutto per me , oppure il mio fratello??? Non li ho ancora detto niente
Ho creato un post
2565 giorni faCiao sposine mi sapete consigliare una frase per il segnaposto 馃檲
Ho creato un post
2588 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Per il tappeto al ingresso in chiesa ROSSO , ROSA, VERDE ??? Il mio abito e bianco , i fiori invece bianco e rosa antico 馃檲 grazie in anticipo 馃グ
Ho creato un post
2606 giorni faCiao sposine , io mi sposo a ottobre, sono molto ansiosa, ho tanti pensieri per come sar脿 dopo. Mi fido tantissimo di lui ma a volte mi vengono brutti pensieri senza alcun motivo. Sto impazzendo a volte , 猫 normale ?
Ho creato un post
2622 giorni faCiao sposine, visto che per il addio nubilato pagano tutto le amiche, bisogna farle un pensierino? Grazie 鈽猴笍
Fotografi garanzie ANFM