Roma, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faUdite udite Community! 😊 Dopo le diverse richieste di alcuni di voi che ci hanno esplicitamente chiesto la possibilità di aprire un post in modalità sondaggio: Et voilà! Eccovi accontentati! 🙌Da oggi tutti voi utenti della Community potrete scegliere...
Ho partecipato al post di Sabrina
1796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1796 giorni fa
Buongiorno! Qualcuna di voi per caso ha acquistato per il suo abito questo modello di scarpe? Come vi siete trovate? Il brand è Francesco Calzature, le ho trovate presso il mio atelier. Mi piacciono molto ma vorrei sapere se il prezzo vale la pena....
Ho partecipato a un sondaggio
1896 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1899 giorni faBuonasera ragazze! Com'è andato San Valentino?? 😍😍💕 Per chiudere la giornata più romantica dell'anno vi propongo il nostro sondaggio del giorno. Stasera sono solo tre i modelli tra cui scegliere (non sono molti i nomi con la W! 😅 ). Sono curiosa di...
2561 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Eleonora, benvenuta nella community di matrimonio.com e grazie per esserne entrata a far parte 😊 troverai degli utili consigli per il grande giorno, e contiamo pure sul tuo supporto. Ti allego questo link che ti tornerà utile per l’organizzazione delle tue nozze https://m.matrimonio.com/forum/da-dove-cominciare-a-organizzare-il-matrimonio--t634865
Ho partecipato al post di Deborah
2619 giorni faHo partecipato al post di Marta
2619 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2619 giorni faHo partecipato al post di Deborah
2619 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2629 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2629 giorni faBuongiorno, qualcuno sà darmi indicazioni su cosa indendono per prenotazione online??? Tramite mail? Ho letto che altre spose hanno prenotato questa chiesa online. Sul sito ufficiale ci sono solo delle informazioni generali. Sapete inoltre se c'è un...
2676 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM