Palermo, Italia · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1691 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1691 giorni faQualcuno ha notizie circa le modalità di erogazione del bonus matrimonio Sicilia per le coppie in graduatoria? Io ho scritto varie pec al dipartimento della regione che se ne occupa ma non ho ottenuto alcuna informazione!
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faRegalerete qualcosa alle vostre damigelle ? Io avevo pensato a queste pochette con iniziali 😁
1786 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1796 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
1800 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1800 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1811 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1814 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
1815 giorni faLe scarpe da sposa devono avere una serie di caratteristiche impeccabili! E per renderle ancora più uniche potete pensare di personalizzarle: dalla suola al tacco, dal colore alle applicazioni! Voi personalizzerete le vostre? Se sì, diteci come 🤩 ...
1815 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
1815 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1816 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
1817 giorni faCosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
1817 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1818 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
Fotografi garanzie ANFM