'Cosenza', Cosenza · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2062 giorni faSalve spose Voi sapete cosa si usa indossare nel giorno del matrimonio come accessori orecchini bracciale e collana? Si usano le cose in oro bianco e l anello di fidanzamento usati alla promessa di matrimonio oppure no? Grazie 😘
Ho creato un post
2098 giorni faRagazze ma voi per le prime foto con la vestaglietta bianca avete preso anche le ciabatte bianche? 🤔
Ho creato un post
2134 giorni faSalve a tutte avete idee di un cambio? Avrei in mente delle converse personalizzate con data nozze ecc ma non so proprio a chi rivolgermi🙄
Ho creato un post
2236 giorni faCiao a tutte Avete qualche idea sui regali dei testimoni? Io mi sposo il 6 giugno e questa è una delle cose che mi manca come preparativi😅
Ho creato un post
2270 giorni faSalve ragazze Qualcuna sa darmi qualche informazione su come funziona nel rito civile Far fare le letture ai testimoni Grazie 🤗
Ho creato un post
2359 giorni faSalve ragazze qualcuno che mi aiuta a trovare una frase adatta da scrivere sulle bomboniere sul tema del mare? 🌊 Grazie😘
Ho creato un post
2408 giorni faSalve a tutti, qualcuno di voi come me ha deciso di sposarsi con rito civile come location il mare? Sapete già come funziona per i documenti del comune?
Fotografi garanzie ANFM