Pisa, Pisa · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faEbbene ragazze belle oggi vi chiedo un consiglio: ho deciso appunto di partecipare alla festa di anniversario dei miei nonni: 55 anni di matrimonio! Faranno la festa in un ristorante molto elegante in cui appunto svolgono feste di ogni tipo dai...
1066 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
1066 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1066 giorni fa
1066 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Ho partecipato al post di Grazia
1066 giorni fa
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1066 giorni fa
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1066 giorni fa
1066 giorni fa
1066 giorni fa
1066 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1066 giorni fa
1066 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
1066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM