Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2259 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2259 giorni faAvete già trovato l'abito che fa per voi e che avete sempre sognato di indossare? 👰 Di sicuro non si è trattato di una scelta semplice! Molte spose, inoltre, decidono di indossarne due e di fare il cambio d'abito per la festa Diteci con il...
Ho partecipato al post di Giulia
2376 giorni fa
2383 giorni faNulla è lasciato al caso nel look nuziale, nemmeno l'intimo! Il modello del vestito sicuramente porta a delle scelte forzate, ma scopriamo insieme qual è la wedding lingerie più adatta a voi! Quale tra questi scolli di abiti da sposa preferite?...
Ho partecipato al post di Giusy
2441 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2533 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2593 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2593 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2593 giorni faCiao future spose, lo scorso week end sono stata all’open day sposi organizzato dalla location scelta per il nostro matrimonio, a cui sono stati invitati anche tutti i fornitori convenzionati. uno di questi fornitori ha creato un muro di rose fatte...
Ho ottenuto una medaglia!
2656 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM