'Pioltello', Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2104 giorni fa
ciao ragazze, Sto cercando disperatamente queste scarpe ma non so dove trovarle Ho provato su Zalando visto che dalla ricerca Google risultava ma nulla ... Potete aiutarmi ?😪 Grazie❤
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2186 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
2202 giorni fa
Ciao sposine Sapete indicarmi qualche sito per poter ordinare/ stampare questo tipo di partecipazioni? Grazie a tutte in anticipo ❤
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2202 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
2216 giorni fa
Ragazze voi avete già acquistato l'intimo per la prima notte di nozze? Sarà lo stesso che indosserete durante la giornata? Inoltre volevo chiedervi quali calze é consigliabile indossare sotto un abito scivolato, considerando anche che bisognerà...
2219 giorni fa
Ciao sposine, Volevo un vs consiglio per le fedi: a me piacciono molto queste ma il prezzo è un po' alto ...... 1400€ per entrambe. Dite che facendole fare direttamente dall'orefice si potrebbe risparmiare qualcosina? Si riuscirebbe a farle simili...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2234 giorni fa
Aiutoooo!! Non sono solita scrivere post di questo genere, ma sono molto in difficoltà e spero che qualcuno/a possa aiutarmi! Non si tratta del mio matrimonio in questo caso, ma di quello di mio cugino, che considero mio fratello. Oltre al classico...
Fotografi garanzie ANFM