Bareggio, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2408 giorni faCiao sposine, volevo sapere se qualcuna di voi, oltre alla bomboniera, ringraziava i propri ospiti con un piccolo pensierino...se si cosa? Io volevo farlo trovare al tavolo ognuno al rispettivo posto ma non so cosa....cosa mi consigliate?grazieeeeer
Ho creato un post
2570 giorni faFinalmente dopo aver visto decine e decine di location finalmente ho trovato quella giusta!!!! Spero che per le altre cose impiegheró meno tempo...
Ho creato un post
2625 giorni faCiao sposini, quelle che tra di voi si sposeranno solo con il rito civile quanti testimoni avranno? Io ho saputo che per legge ci vuogliono solo due testimoni che mettono la firma e gli altri (se ne hai di più) sono solo facoltativi... io volevo...
Ho creato un post
2625 giorni faCiao a tutte!!! Ho una domanda da farvi...ma gli sposi si fanno il regalo? Cioè voi spose avete fatto o farete un regalo al vostro futuro marito il giorno delle nozze? Si fa o é facoltativo? Graziee
Ho creato un post
2626 giorni faCiao! Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno...data molto particolare 😊 noi stiamo scegliendo ancora la location però abbiamo le idee abbastanza chiare, io sono della provincia di Milano....tu? Già scelto qualcosa? Vale
Fotografi garanzie ANFM