Lecce, Lecce · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2526 giorni faCiao sposini, chi di voi si vestirà country per quel giorno? Io vorrei un aiutino e sbirciare magari qualche vostro vestito. Devo indirizzare il mio fm su quello stile e non so come fare
Ho creato un post
2526 giorni faChe ne pensate delle mie scarpe?
Ho creato un post
2526 giorni faRagazze mi date consigli su cosa regalare alle mie testimoni?
Ho creato un post
2526 giorni faScusate ragazze, qualcuna di voi si è sposata alla chiesa di Santa Maria di Leuca " Cristo Re"?. Vorrei sapere la cifra sell offerta che vi è stata chiesta. Grazie
Ho creato un post
2527 giorni faSposine, che ne pensate del mio bouquet. Considerate che il mio sarà un vestito country chic
Ho creato un post
2527 giorni faRagazze/i posso sapere quanto avete pagato la Chiesa?
Ho creato un post
2547 giorni faCiao ragazze, non riesco a trovare le scarpe per il mio abito. Sono di Lecce , vorrei spendere poco, qualcuna di voi mi può consigliare dove andare?
Ho creato un post
2556 giorni faCiao ragazze, sono di Lecce ma mi sposerò a Santa Maria di Leuca . Conoscete qualche vivaio nei paesi limitrofi che noleggia fiori?
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze mi piacerebbe confrontarmi con voi. Vi presento la mia bomboniera. È uno svuota tasche o porta cioccolatini di marmo fatto dal mio sposo. Vi piace?
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze buongiorno, sono Manon e tra nove mesi mi sposo. La mia sarà un organizzazione flash ...ma stupenda. Vorrei il nostro aiuto. La cerimonia avverrà a Santa Maria di Leuca e sto cercando una sala ricevimento non troppo lontano da li. Sapreste...
Fotografi garanzie ANFM