Capua, Caserta · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Dorotea
1762 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1805 giorni faSalve ragazze, sapete di una benedizione particolare che si fa durante la cerimonia, che prevede da parte degli sposi di portare all'altare un cero( sposa) e le chiavi di casa ( sposo) per la benedizione della famiglia? Grazie
Ho partecipato al post di Miky
1900 giorni fa
Ho creato un post
1900 giorni faSalve ragazze, per chi si è sposata al Duomo di Caserta Vecchia o chi si deve sposare e già ha preparato le partecipazioni...come avete scritto di dover prendere la navetta al ristorante per poi salire al Duomo... in modo carino?! Nn so come scrivere...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Maria
1990 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1990 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2002 giorni fa