Cremolino, Alessandria · Da Dicembre 2018
sono una sposa novella, un po' ansiosa e inesperta
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca

Ho creato un post
2216 giorni faCiao, qualcuna conosce un buon truccatore da sposa a ovada che non prende tanto?grazie

Ho creato un post
2216 giorni faCiao, qualcuna conosce un buon parrucchiere da sposa a ovada che non prende tanto?grazie

Ho creato un post
2216 giorni faCiao a tutte, qualcuna conosce un autonoleggio a ovada per il matrimonio che non costa caro? grazie

Ho creato un post
2272 giorni faBuongiorno a tutti, scusate una domanda: ma il wedding site che creiamo qui su matrimonio.com è visibile a tutti o solo alle persone a cui do l'indirizzo? perchè oggi ho dato l'indirizzo a dei miei amici e mi è arrivata una mail che era stato visto...

Ho creato un post
2287 giorni faAvete avuto modo di interagire con la pasticceria Latte & Miele di Ovada? grazie

Ho creato un post
2287 giorni faAvete da consigliarci qualcuno zona Ovada? grazie

Ho creato un post
2287 giorni fa....qualcuno di voi ha avuto modo di interagire con il fiorista di Ovada Giraudi? come vi siete trovati? e' conveniente? grazie

Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutti qualcuno di voi è mai stato in questo resort ? abbiamo dubbi su quanto ci hanno proposto in agenzia viaggi dopo aver letto recensioni su trip. Tiziana

Ho creato un post
2288 giorni faCiao a tutti qualcuno di voi è andato in luna di miele alle Mauritius e può gentilmente consigliarci un resort??? Grazie

Ho creato un post
2292 giorni faC'è qualcuno che si sposa il 13 settembre 2019 a genova con il quale poter condividere informazioni per l'organizzazione del matrimonio?

Ho creato un post
2292 giorni faCiao a tutte! qualcuna mi può consigliare un buon fotografo a buon prezzo? grazie