'Motta San Giovanni', Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1748 giorni faCe l' abbiamo fattaaa😍😍😍
Ho creato un post
1885 giorni faCiao ragazzeeee cosa consigliate tra 👆ci siete già stati raccontatemi un po se vi va grazie 🙃🙃🙃
Ho creato un post
2237 giorni faCiao ragazzeeee scarpe prese che ne pensate?🤔☺️
Ho creato un post
2292 giorni faCiao a tuttiii io non me ne intendo magari in mezzo a voi c è qualche intenditore/intenditrice ..me se io sbottiglio una bottiglia di grappa per versare delle dosi in altre piccole bottigliette va a male??grazie mille
Ho creato un post
2296 giorni faCiao ragazzeeee qualcuno conosce un caricaturista a Reggio Calabria??grazie mille
Ho creato un post
2354 giorni faBuongiorno ragazzeee io sono di torino qualcuno sa dirmi qualcosa sugli abiti millanova?? I modelli sono davvero stupendiiii ma come costi e qualità? Sono davvero quelli che sembrano in foto grazie mille 🤩🤩
Ho creato un post
2356 giorni faCiaooo sposineeee... Stavo pensando ai segnaposto e vorrei fare Una cosa del genere 👇ma non volevo farlo persona per persona ma per famiglia.. Secondo voi questi andrebbero bene? E poi posizionarli dove sul tovaglioli? Perché mi piace molto l idea ma...
Ho creato un post
2356 giorni faCiaooo sposineeee quale vi piace di più?? ☺️
Ho creato un post
2379 giorni faCiao a tutteeee☺️☺️☺️
Ho creato un post
2407 giorni faCiao a tutte sposine..qualcuno di voi sa dirmi più o meno il prezzo di questo abito? Grazie mille
Ho creato un post
2437 giorni faCiao a tutteeee Chi di di voi ha utilizzato il frangipane come fiore? So che è difficile reperirlo.. sapete qualcosa a riguardo ? Grazieeee
Ho creato un post
2509 giorni faCiao sposineee vi chiedo un consiglio... Sono combatutta con la scelta della location.. La piu' fattibile è bella e conoscendo già il cibo so che si mangia da Dio la seconda è stupenda panorama fantastico atmosfera molto romantica cibo buono non...
Ho creato un post
2553 giorni faBuongiornooo ragazzeee quante di voi hanno scelto la data con criterio di superstizione?.. Ieri sono andata a vedere la location e le uniche date libere nei mesi di giugno e luglio sono il 30 giugno e il 9 luglio..abbiamo deciso il 9 luglio in quanto...
Ho creato un post
2561 giorni faCiao a tutteee.. Mi sono innamorata di un abito dell' atelier marsil..qualcuno sa dirmi più o meno su che prezzi si aggira? Grazieee😉
Ho creato un post
2568 giorni faCiao sposineee ho ricevuto la proposta circa due settimane fa.. E come risposta ho pensato di fare questo e condividerlo con voi💕
Fotografi garanzie ANFM