Porto San Giorgio, Fermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
1814 giorni faHttps://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/alberto-maranesi-fotografia--e148999/reportage-nozze/117214 10 Aprile 2021,Un giorno perfetto, un giorno per Noi come già detto nel topic precedente.
Ho creato un post
1833 giorni faFINALMENTE È STATO IL NOSTRO GIORNO!.È stato tutto bellissimo, una celebrazione perfetta, 250 persone in chiesa tutti distanziati e con mascherine.Un clima perfetto, l’Amore di Dio arieggiava da ogni parte!Festeggeremo in futuro quando ci sarà...
Ho creato un post
2060 giorni faRagazzeeee il nostro mese si avvicina! Come state? Come va il vostro umore ed i preparativi come vanno?! 😍
Ho creato un post
2186 giorni faRagazze vi posto la foto dell’intervista di oggi di Boccardi su Rai Uno postata sulla pagina ufficiale di Assoeventi su Facebook. Cosa ne pensate voi?
Ho creato un post
2191 giorni faSpose marchigiane quante ne siamo? come state?♥️ Come state vivendo questo periodo? Ne abbiamo passate tante! Supereremo anche questa!
Ho creato un post
2193 giorni faRagazze aspettiamo il 3 maggio! 💪🏻 Un articolo che ha messo speranza nel mio cuore, spero che lo posso mettere anche a voi! ❤️
Ho creato un post
2196 giorni faBuongiorno ragazze! Come state? Voglio condividere con voi in questa giornata di Pasqua e di Speranza la nostra scelta di rimandare il matrimonio dal 25 Luglio a Sabato 26 Dicembre, giorno speciale anche simbolico! Dopo un periodo di forte tensione e...
Fotografi garanzie ANFM