Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1672 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
1672 giorni fa
Ho partecipato al post di Leda
1682 giorni fa
Ho creato un post
1684 giorni faCiao ragazzi, domandone, ma per il rito civile si possono avere due testimoni a testa oppure si è obbligati ad averne uno soltanto ? Helpppppp!!
Ho creato un sondaggio
1686 giorni faChe colore usereste come smalto per il gran giorno? Io mi sposero' il 23 dicembre , pensavo qualcosa che avesse l'oro o come bordo o rifinitura. Che mi dite? SI o NO?
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1689 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho creato un post
1692 giorni faCiao ragazzi, il 23 ci sposiamo !!! alla ex fonderia reale di Palermo, spero non sia troppo breve e freddina come momento. Attendo vostre notizie ! Leda
1693 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1693 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo il 23 dicembre , tra circa due mesi e mezzo, volevo sapere se già qualcun altro si è sposato all'ex fonderia reale di Palermo e come è andata, cioè troppo veloce e freddo? quante piante all'interno è possibile mettere? c è...
1693 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1693 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM