Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2623 giorni faRagazze cosa ne pensate di questo segnaposto con tema mare.
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze per chi si è già sposata, o lo farà a breve, mi dite quanto avete speso su per giù per il fotografo e fioraio? Per fotografo intendo foto filmino album e servizio con drone, invece per il fioraio intendo chiesa ristorante casa, coccarde,...
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze oggi io e il mio fm abbiamo prenotato la location
Ho creato un post
2651 giorni faRagazze cosa farete durante il taglio della torta? Palloncini bolle di sapone? O altre idee? Io avevo pensato dopo al taglio di distribuire le lanterne cinesi agli ospiti, e di farle accendere a loro,anche per renderli partecipi. Che ne pensate!?
Ho creato un post
2652 giorni faRagazze, martedì io e il mio fm andiamo a firmare il contratto con il ristorante. Ancora devo realizzare
Ho creato un post
2653 giorni faCiao, ho visto che celebri il matrimonio lo stesso giorno del mio. A che punto sei
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze cosa ne pensate di postare la foto del proprio countdown?
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze come segnaposto tema mare ho pensato anche a queste conchiglie con dentro qualche perlina e citazioni sul mare. Pensate che sia meglio una boccetta con sabbia dentro o queste? Comunque queste ke ho ordinate, quando mi arrivano mando la foto...
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze cosa ne pensate. Più o meno saranno così i biglietti dentro le bottigliette dei segnaposti
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze cosa ne pensate se come segnaposto mettessi delle bottigliette in vetro, tappo da sughero con dentro il messaggio? Il tema è quello marino
Ho creato un post
2655 giorni faRagazze come si mettono le foto. Devo farvi vedere una cosa
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi un tipo di macchina per andare al ristorante dalla chiesa? Una cosa che nn deve mancare è l eleganza. Grazie a tutteee
Fotografi garanzie ANFM