Melissano, Lecce · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada🍀
2531 giorni fa
Ragazze sono felicissima finalmente mi hanno consegnato le partecipazioni, adesso inizieremo a assemblarle e poi le consegneremo 😍 Vi lascio la foto 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2535 giorni fa
Ciao a tutte, mi presento, sono Francesca! Sono nuova in questa community e sono felicissima di far parte di questo nuovo mondo. Martedì 7 Maggio Simone, il mio attuale fm, mi ha fatto la sorpresa più bella ed emozionante, mi ha chiesto la mano nella...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2549 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
2578 giorni fa
Ragazze aiuto! Sono alle armi con i segna posto. Sto facendo delle chiavi con della polvere di ceramica. Tutto liscio, ma adesso mi servirebbe qualcosa dove poter scrivere il nome degli invitati, la data e i nostri nomi. Ho trovato questi su internet...
2594 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? Il tacco non è molto alto quindi sono comode e allo stesso tempo le trovo semplici e eleganti 😍
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2620 giorni fa
Ciao giovani spose, io ancora non ho scelto la location per le nostre nozze ma su una cosa sono sicura, chi saranno i miei testimoni di nozze: mio fratello e la mia migliore amica. Però volevo trovare un modo simpatico per chiederglielo e dunque mi...
Fotografi garanzie ANFM