San Valentino Torio, Salerno · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2682 giorni faSposine ma voi la damigella l'avete? Noi abbiamo deciso di avere il paggetto che ci porterà le fedi… e voi?
Ho creato un post
2697 giorni faCiao sposine. volevo chiedervi ma il segnaposto è davvero necessario? il tableau de mariage è ovvio ma i segnaposti?! uffi ,posso non farli?
Ho creato un post
2712 giorni faA proposito degli addobbi in chiesa , volevo chiedervi : a chi spetta in termini di pagamento addobbare la chiesa? sposa , suocera o si fa a metà ? grazie
Fotografi garanzie ANFM