Seregno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
Ho partecipato al post di Silvia
1885 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1915 giorni fa
1915 giorni faCiao ragazze!!! La mia curiosità è...in quale stagione vi sposerete? È anche la vostra preferita?
1915 giorni faIl servizio fontane luminose taglio torta è un servizio molto richiesto per gli sposi che prevedono questo momento in uno spazio aperto oppure a bordo piscina. Voi le utilizzerete?
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1915 giorni faCiao a tutti/e! L'app Matrimonio.com mi informa che anche voi avete fissato la data per il 5 giugno 2021! ☺️ Speriamo tanto di riuscire a farcela, noi abbiamo già rimandato da giugno 2020.. Scambiamoci opinioni e supporto, che in periodi incerti come...
2103 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2103 giorni fa
2221 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
2291 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
2304 giorni fa4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli partendo dal vestito da sposa, date il vostro...
2371 giorni faLa scelta dell'intimo da indossare sotto l'abito può essere molto condizionata dal tipo di schiena o scollatura che sceglierete o avete già scelto. 👙 Quale tra queste schiene vi piace di più o si avvicina al vostro abito? Continua con 👉 La wedding...
2371 giorni faPossiamo scegliere una lingerie in base al colore dell'abito? La risposta è sì! Per capire quale è l'intimo più adatto al vostro abito continuate a votare e rispondere a questo test: scegli il colore del tuo abito da sposa! *** Continua con 👉 La...
2371 giorni faFocalizziamoci sulla lingerie e scopriamo qual è quella più adatta al vostro abito! Dato che lo scopo principale dell'intimo è quello di favorire la vestibilità dell'abito, pensiamo al tessuto che avete scelto o che vi piacerebbe indossare...
2371 giorni faNulla è lasciato al caso nel look nuziale, nemmeno l'intimo! Il modello del vestito sicuramente porta a delle scelte forzate, ma scopriamo insieme qual è la wedding lingerie più adatta a voi! Quale tra questi scolli di abiti da sposa preferite?...
Fotografi garanzie ANFM