Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Febbraio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandro
2276 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
2277 giorni faHo creato un post
2277 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un consiglio, sabato 1 febbraio mi sposerò a Monza e poi ci sposteremo a Brusaporto per il ricevimento. Prima di andare al locale io e la mia compagna vorremo fermarci a fare delle foto da qualche parte, sapete...
Ho creato un post
2408 giorni faCiao a tutti, Io e la mia compagna ci sposeremo il 1 febbraio e andremo in viaggio di nozze a fine dello stesso mese, consigli su dove poter andare?
Ciao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto
Ho partecipato al post di Alessandro
2632 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2633 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2633 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2633 giorni faCiao a tutti, Io e la mia fidanzata stiamo cercando un fotografo per il nostro matrimonio che si terrà a febbraio 2020. Vorremmo anche il video ma i fotografi che abbiamo sentito fin'ora fanno servizio foto e video separati. Conoscete qualcuno che...
Ho ottenuto una medaglia!
2653 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM