Mariglianella, Napoli · Da Gennaio 2019
Cosa importante: eleganza e romanticismo!!!
- Sposa Precisa
- 1.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annina
2354 giorni fa
Buona sera spose avrei bisogno di un aiuto grande... qualcuna di voi ha fatto queste scatoline porta confetti? fai da te? volevo acquistare la scatolina vuota... e confezionarle io. oltre ai confetti cosa potrei metterci? CERCASII CONSIGLIIIIIIIII ....
2388 giorni fa
Buona sera a tutti. Stamattina con il mio futuro sposo siamo andati da ikea.. Insieme ad un ragazzo l'addetto ai guardaroba ne abbiamo progettato una modello pax Vi posto il progetto voi cambieresti qualcosa? La stanza è di lunghezza 4.15e larghezza...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2397 giorni fa
Buonasera ragazze,ho bisogno di alcuni consigli ...abbiamo già firmato il contratto dell acquisto dei mobili e a gennaio dovremo definire i dettagli per poter partire l'ordine...ho 2 dubbi sulla cucina ...ho scelto il modello "Mia" di scavolini...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2438 giorni fa
Ciao a tutte Brides! Oggi volevo affrontare con voi un tema scottante: Tatuaggio di coppia o no? Chi di voi ha un tatuaggio con la propria anima gemella e chi invece è totalmente contraria? Io e Fm abbiamo tatuati nello stesso stile lui un leone ed...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2701 giorni fa
Ciao Sposine! mostratemi i vostri anelli e ditemi come vi ha chiesto di sposarlo Questo è il mio! mi ha chiesto di sposarlo la vigilia di natale mi ha fatto trovare l'anello, una rosa e un bigliettino con scritto "mi vuoi sposare?" sul...
2708 giorni fa
Finalmente mi hanno mandato un prototipo di sacchettino solidale Mi ha detto che il sacchettino si può personalizzare... e la pergamena vicino
Ho caricato una foto nel post di Martina
2708 giorni fa
Ciao ragazze, senza offendere nessuno, a me non piacciono le classiche bomboniere. Mi consigliate qualcosa di utile e carino o comunque originale? Se avete qualche foto mi piacerebbe tanto vederle! Grazie e auguri a tutti!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2734 giorni fa
Ragazzeieri sono andata così x caso in un negozio e ho trovato questa bomboniera , secondo voi è una bella idea? Quello azzurro è in vetro Murano . A me non fa impazzire però obiettivamente nemmeno mi dispiace, che dite voi ?
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2734 giorni fa
Hi Brides! Sono una new entry di questo immenso gruppo e sono curiosa di sapere delle vostre proposte: quando, dove, come, perché 😂❤️ la mia è avvenuta domenica 20 Gennaio nel ristorante di A. Borghese, in occasione del nostro primo anniversario: ho...
2735 giorni fa
Buona sera avrei bisogno di un consiglio.. Mi potete dire qualche marchio che crea bomboniere? cosi magari navigo un po' su internet ed inizio a farmi un idea
Fotografi garanzie ANFM