Vigevano, Pavia · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2203 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio era programmato per il 18 aprile, come potete immaginare ho dovuto rimandarlo..la frustrazione era alta e il morale a terra, dovevano essere le ultime settimane dedicate ai dettagli e invece ho dovuto rimandare,...
Ho creato un post
2338 giorni faCiao ragazze! Settimana prossima farò la prima prova dell'abito. Il modello è molto stretto e vorrei che non si vedesse la pancetta...ho visto delle guaine su Yamamay ma ho il dubbio possano segnare sul sedere...mentre quella spanx a brasiliana con...
Ho creato un post
2365 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio...per la luna di miele faremo due settimane in Giappone e poi 5 notti alle Maldive, per rilassarci un po'. Siamo però indecisi se fare pensione completa o all inclusive...qualcuna che c'è stata...
Ho creato un post
2487 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio sulla musica...i fornitori che ho contattato mi hanno dato pareri contrastanti e dato che il prezzo non varia di molto vorrei un parere da chi ci è già passato...all'aperitivo meglio chitarre e voce o sax su...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze!Questo è il mio primo topic e volevo raccontarvi la mia esperienza a Detto Fatto nella sezione sposa. Mi sono candidata online e dopo aver effettuato il provino sono stata convocata negli studi Rai e ho deciso di essere accompagnata da...
Fotografi garanzie ANFM