Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2458 giorni fa
A meno di 3 mesi dalle nozze avrete sicuramente già definito il vostro trucco sposa Voi che tipo di trucco avete scelto tra smokey eyes, naturale o marcato? O quale tra questi vi rappresenta di più? Continuate a rispondere ai topic di Operazione...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2458 giorni fa
Sposine! Avanti con l' Operazione Sposa! Pronte a fare i conti con nuance e palette trucco? Via alla ricerca di make up e tendenze della vostra data nozze! Avete già pensato al trucco che vorreste per il vostro matrimonio? Raccontateci tutto qui...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2517 giorni fa
Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! 🌸 Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco? *** Continua con 👉 Quanto costa il bouquet? Continua con 👉 Quanto costa il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2517 giorni fa
Continuiamo a parlare di prezzi! 🤑 Sono il biglietto da visita delle vostre nozze: le preferite dal design originale su carta oppure elettroniche? Come avete scelto le partecipazioni e quanto pesano sul budget matrimoniale? *** Continua con 👉 Quanto...
2549 giorni fa
Aspettativa vs realtà... diteci cosa rispecchia questo velo per voi 👰 Ne avete sempre immaginato uno lunghissimo e poi invece avete optato per un'altra scelta? *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Anello di fidanzamento Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2571 giorni fa
2584 giorni fa
Nell' alfabeto matrimoniale non può mancare il velo alla lettera V! 👰 È uno degli accessori per eccellenza della sposa anche se molte decidono di non indossarlo Voi cosa ne dite? Velo sì o no? *** Continua con 👉 W di Wedding cake Continua con 👉 W...
Fotografi garanzie ANFM