Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2019
Ho 28 anni, sono pugliese e il mio fidanzato di Napoli. Studio per diventare una pasticcera e cake designer. Sono molto creativa e per il matrimonio mi... Visualizza altro
Ho 28 anni, sono pugliese e il mio fidanzato di Napoli. Studio per diventare una pasticcera e cake designer. Sono molto creativa e per il matrimonio mi piacerebbe poter realizzare tutto il possibile in casa.
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2207 giorni faCiao a tutte..ieri avremmo dovuto essere in Puglia per la nostra promessa. Naturalmente è stato tutto rimandato, noi siamo in Campania e, anche se il comune ce l'avesse permesso, non ci saremmo comunque potuti spostare. Il nostro matrimonio non si...
Ho creato un post
2525 giorni faCiao a tutte, vorrei condividere un po' la mia esperienza in questa organizzazione, io e il mio compagno ci sposiamo a maggio 2020, dovremmo avere presto la data. Mi sono resa subito conto di essere una sposina anomala, da bambina non ho mai pensato...
Ho creato un post
2530 giorni faCiao alle future spose che come me aspettano maggio 2020, ci sposeremo a Sant'Agata dei Goti, dobbiamo decidere ancora tantissime cose. Sono una pugliese che si sposa in Campania
Fotografi garanzie ANFM