Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2010
Tremendamente disordinata.....il mio armadio ogni mattina mi supplica!!! la mia giornata inizia da un favoloso cappuccino mentre il mio cane come al... Visualizza altro
Tremendamente disordinata.....il mio armadio ogni mattina mi supplica!!! la mia giornata inizia da un favoloso cappuccino mentre il mio cane come al solito mi ruba i calzini prima di uscire di casa.
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
5545 giorni faTrovato l'abito.......wow siamo avanti hahahha....... !!!! Girare mi ha aiutato molto......ma alla fine....è uno solo quello che ti ruba il cuore e tutta la tua attenzione!!!
Amore a prima vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
wowwwww! in bocca al lupo!!!!... e facci sapere!!! : )
oggi pomeriggio, la mia prima prova abito che emozione !!!
Ho partecipato al post di Carmen
5650 giorni faDi certo non te lo sarà negato!!! Ti aspetto sulla Community per qualsiasi info, consiglio, info e per conoscere altre spose! https://www.matrimonio.com/forum Un abbraccio e a presto!
Ho partecipato al post di Gaia
5686 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5686 giorni faEhy.......ogni consiglio, pensiero, aiuto è ben accetto.....!!!
Ho partecipato al post di Gaia
5686 giorni faHo creato un post
5686 giorni faCiao ragazze, come siete messe con la scelta dell'abito? Avete girato molto?....... Io sono solo all'inizio di tutto.....ristorante, confetti, fotografo....mi sto muovendo con largo anticipo, non vorrei trovarmi come al solito al'ultimo...!!!! In...
Fotografi garanzie ANFM