Gavardo, Brescia · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2424 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere se qualcuna conosce qualche associazione che fa operazioni ambientali, recupera plastica, ecc cui poter far la donazione, e dare agli invitati una piccola bomboniera per far passare il nostro messaggio. Grazie 🤗🤗
Ho creato un post
2424 giorni faCiao ragazze, che destinazione consigliate per il viaggio di nozze, periodo luglio/agosto? Grazie 😊
Ho creato un post
2528 giorni faCiao ragazze.. Avreste qualche tema da consigliare per il tema del matrimonio? Qualcosa di originale, non le solite banalità 😊 grazie mille!
Ho creato un post
2537 giorni faCiao, qualcuna di voi ha scelto Melagodo events come animazione per il proprio matrimonio? Come vi siete trovati con il loro intrattenimento? Grazie
Ho creato un post
2558 giorni faCiao a tutte.. Sto prendendo qualche informazione su alcune location e vorrei sapere se qualcuna di voi si è sposata a Pratello a Padenghe del Garda (BS) e cosa mi può dire riguardo a location, cibo e organizzazione.. Grazie mille!!
Ho creato un post
2559 giorni faCiao a tutte.. Sto prendendo qualche informazione su alcune location e vorrei sapere se qualcuna di voi si è sposata al Ristorante Monastero a Soiano del lago (BS) e cosa mi può dire riguardo a location, cibo e organizzazione.. Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM