Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Corbetta, Milano · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2021

1881giorni 9hh

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2064 giorni fa

Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2240 giorni fa

Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩

Monica

Ho ottenuto una medaglia!

2340 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Monica

Ho ottenuto una medaglia!

2718 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione