Salerno, Salerno · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
1900 giorni faCiao ragazze! Io da un paio di settimane ho ripreso l'organizzazione del mio matrimonio che doveva tenersi nel maledetto 2020. Ora la nuova data è anche la vostra 10 luglio 2021 😍 Voi avete avuto novità dai vostri fornitori? Siete tranquille riguardo...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao Sposine! Devo iniziare la ricerca del mio intimo da sposa e vista la situazione vorrei evitare di girare troppo. Potete consigliarmi un negozio specializzato in intimo sposa a salerno e provincia? Ho bisogno di un body scollato sia sul davanti...
Ho creato un post
2378 giorni faCiao Sposine! Un consiglio: come avete scelto il vostro parrucchiere? Io non ho un parrucchiere di fiducia e non ho idea di come procedere...girarne vari fare la prova e scegliere? In più non vorrei spendere tantissimo...Voi come avete fatto? Help!
Ho creato un post
2456 giorni faCiao Sposine! Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci a settembre 2020 e siamo alla ricerca di una location adatta a noi. Lo stile deve essere quello di un piccolo borgo del sud. Al momento la nostra preferita è la Masseria Morella, l'unica...
Fotografi garanzie ANFM