Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
Stiamo insieme da quasi 5 anni... L anno scorso abbiamo deciso di sposarci. Ma solo quest anno abbiamo fissato la data...
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2047 giorni faTra 18 ore mi sposo..ho l ansia e tanta emozione....
Ho creato un post
2073 giorni faMi sposo il 10 settembre 2020.. Sto arredando casa e mi sento stanca e super stressata.. Mi sento sempre di dover fare qualcosa che manca... Come dice il mio fm sono sempre accelerata... Vorrei sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione...
Ho creato un post
2248 giorni faSto entrando in crisi per i conti.. Penso ke Nn riuscirò a pagare tutto.. Ho tanta paura... Spero in un vostro conforto
Ho creato un post
2251 giorni faPartecipazioni fatte... Mi sposo il 6 giugno 2020... Chi come me ha già ordinato le partecipazioni??
Ho creato un post
2258 giorni faIo ho già fatto il processino in chiesa e ho portato il foglio al comune dove ci hanno fatto firmare... Tra qlc giorno devo ritirare pubblicazioni chiesa e comune e portarli in curia... Volevo sapere se la curia si paga e quanto? Grazie...
Ho creato un post
2340 giorni faSiamo a 197.... Chi come me???
Ho creato un post
2421 giorni fa-279 al si.... Voi??
Ho creato un post
2423 giorni faChi di voi si sposa il 6 giugno 2020 a Palermo
Ho creato un post
2480 giorni faCiaooo a tutte... Io mi devo sposare l anno prossimo. Vorrei sapere se qualcuno si è sposato nella chiesa di sant Ernesto Palermo. Quanti vi hanno chiesto per fare la funzione del matrimonio? Grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM