Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1929 giorni faSposi del 16 Giugno, scopriamo che la data della prima prova scritta dell’esame di maturità è proprio la stessa data. Lo devono fare mio cognato (Fratello del mio fidanzato) e mia cognata 😭😭😭😭 Rimandare non se ne parla😭 non ci sono date libere😭
Ho creato un post
2029 giorni faSalve a tutte Vorrei realizzare dei centrotavola per il ristorante, perché avendo rimandato e avendo ricevuto un aumento sul pranzo, non potremo permetterci quelli che ci offre il ristorante🥺 Avete idee?Avete realizzato quando fai-da-te voi?...
Ho creato un post
2104 giorni faCiao ragazze Non pensavo che col tema del matrimonio sarei andata in panico È da sempre questo il tema, cioè il simbolo dell’infinito, ma non pensavo che come idee scarseggiavaAvete idee? Qualcuno lo ha trattato?Gli inviti li abbiamo fatti fare con...
Ho creato un post
2363 giorni faCiao a tutte Forse voi potete aiutarmi.. Ho scelto le mie damigelle e hanno dato un badget perché la maggior parte non lavoranoConoscete negozi a Napoli e province che vendono vestiti da damigelle ad un massimo di 80€? (Piu accessori e scarpe...
Ho creato un post
2420 giorni faCiao a tutte Secondo voi, se una sta nella coppia di compari di fede, può farmi anche da damigella?
Fotografi garanzie ANFM