'', Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ada
1667 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
Ho partecipato al post di Valentina
1692 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1695 giorni fa
1695 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1704 giorni fa
1704 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Daniela
1719 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1730 giorni fa
1757 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
1764 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1775 giorni faBuongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio. Quindi pensavo di comprare il pacco grande e...
1775 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1795 giorni faCiao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
1840 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM