Grotte di Castro, Viterbo · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2508 giorni faCiao ragazze,mi serve una mano per scegliere il tema della giornata e di conseguenza i nomi dei tavoli,vorrei qualcosa di divertente e poco scontato
Ho creato un post
2598 giorni faSiete d'accordo sul mettere bracciali quel giorno?
Ho creato un post
2598 giorni faCiao ragazze,cosa ne pensate delle calze? Io odio le calze color carne non le voglio mettere,in realtà nemmeno quelle bianche vorrei
Ho creato un post
2598 giorni faScarpe chiuse o aperte?
Ho creato un post
2602 giorni faAvete scelto le fedi? Classiche o moderne?
Ho creato un post
2602 giorni faRagazze mi piacerebbe mettere in lista di nozze la luna di miele, secondo voi si può fare?
Ho creato un post
2602 giorni faAvete deciso la vostra lista nozze?
Ho creato un post
2602 giorni faAvete in mente già cosa fare? Pensate stia bene con l'abito?
Ho creato un post
2602 giorni faRagazze avete deciso la metà?
Ho creato un post
2607 giorni faCiao ragazze,avete pensato a fare un cambio di abito? Io farò pranzo ma poi ci tratteniamo fino alla sera e oltre
Ho creato un post
2607 giorni faRagazze cosa avete deciso per il dopo pranzo? Fate un open bar accompagnato dal dj?
Ho creato un post
2607 giorni faQuante prove avete fatto del vostro abito? Siete ancora convinte di averlo scelto?
Ho creato un post
2607 giorni faChe tipo di menù avete scelto? Quante portate?
Ho creato un post
2607 giorni faServizio fotografico classico per il matrimonio oppure istantanee di una giornata?
Ho creato un post
2607 giorni faChe tipo di addobbo preferite ai tavoli? Vistosi o minimal? Fate fare al ristorante oppure chiamate un fioraio?
Ho creato un post
2607 giorni faPreferite animazione durante il matrimonio? Se si come? Soft oppure coinvolgente?
Fotografi garanzie ANFM