Terracina, Latina · Da Gennaio 2019
Ho atteso 12 anni e poi lui è tornato da me e ci siamo sposati!!!
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Gennaio 2020
Bacheca
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho partecipato al post di Francesca
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2196 giorni fa
2196 giorni fa
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2196 giorni fa
2196 giorni fa
2196 giorni fa
Ciao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho partecipato al post di Mimma
2285 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisabetta
2286 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2287 giorni faDue bellissime coppie di sposi del mondo vip In questo confronto sulle loro nozze, quale foto di coppia preferite? Quella di Hilary Duff o quella di Hailey Baldwin? *** Non perdetevi gli altri test: ❣️ Sei una sposa di tendenza 2020?...
Ho partecipato a un sondaggio
2287 giorni faSiamo arrivate quasi alla fine del nostro test, siete curiose di conoscere la vincitrice di questa sfida? Allora votate per le damigelle e o paggetti che vi piacciono di più! *** Continuate con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: la foto di coppia ...
Fotografi garanzie ANFM