Vai ai contenuti principali
Stefy
Stefy

Novara, Novara · Da Luglio 2012

mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono... Visualizza altro

mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono amante della vita e delle persone...

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3983giorni 13hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4296 giorni fa

si è stato meraviglioso!! sappi che anche a me i preparativi non sono cominciati nel modo migliore... quante ne abbiamo passate... sembrava si fosse scatenato un inferno alla sola parola matrimonio (che dovrebbe solo recare gioia)... e hanno cercato di guastarci le feste..perchè volevano gestire addirittura loro i preparativi, sappi che anche se sembra impossibile tutto si sistema, il sole torna a splendere, e coronerete il vostro sogno nel migliore dei modi :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4297 giorni fa

Ciaoooo, grazie per l'amicizia!! :) :) piacere di conoscerti!!!

Stefy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4297 giorni fa

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono l'unica qui a fare cerimonia civile e non in chiesa????

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

Benvenutissima Stefania : ))) Per il ricevimento, prova a dare un'occhiata ai fornitori. Facci sapere!

Gruppi generali

Ispirazione