Crespina, Pisa · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2158 giorni fa
Avete già chiaro il tipo di trucco più adatto a voi? Ve lo sveliamo noi nel prossimo topic di questo test in base alla maggioranza di risposte che avete dato! Non vi resta che scegliere il vostro make-up preferito tra questi e leggere il risultato 👇...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2158 giorni fa
Siete curiose di scoprire il make up che fa per voi e di leggere il risultato del test con il tutorial? Il trucco sposa va sempre combinato con il look e con l'acconciatura! Come porterete i capelli per le vostre nozze? Scegliete e scrivete...
2301 giorni fa
La manicure della sposa non passerà sicuramente inosservata! Voi avete già pensato alla vostra? Tra le misure delle vostre nozze bisogna pensare anche a questo: unghie corte o lunghe? *** Continua con 👉 Capelli: corti o lunghi? Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2301 giorni fa
Come sapete, esistono varie tipologie di bouquet: rotondo, a cascata, a goccia, monofiore, con il gambo lungo o a borsetta. 💐 Quali saranno le dimensioni del vostro? Commentate questo topic per raccontarcelo! *** Continua con 👉 Unghie: corte o...
2301 giorni fa
Uno dei particolari più importanti nell'abito da sposa è senza dubbio lo strascico. Parlando delle misure delle vostre nozze, diteci se ne avete scelto uno lungo che porta con sé un’aurea di puro romanticismo oppure uno corto e poco ingombrante! ***...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2327 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
2356 giorni fa
Le ultime tendenze non smettono di stupirci! 🌸 Anche per quanto riguarda la composizione floreale della sposa, ci sono novità per il 2020: dal one flower bouquet composto da un unico e grande fiore, al hoop bouquet che riprende la forma del hula...
2356 giorni fa
Tra le tante idee che dovete assolutamente annotare se vi sposate nel 2020 vi diamo quelle per il tableau de mariage! Potete dare spazio alla creatività usando i materiali più svariati Diteci quale tra queste idee per il 2020 vi piace di più e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2356 giorni fa
Ci sono mode e tendenze che si ripetono negli anni! Oggi vi parliamo delle novità che vedremo nei matrimonio del 2020! Nel panorama delle wedding cake ci sono delle novità. Quali preferite tra queste opzioni? Rispondete al mio topic e passate...
2393 giorni fa
Ciao Community! Per organizzare il vostro matrimonio non state badando a spese, oppure state cercando di risparmiare con qualche dettaglio low cost? Avanti con il nostro test per scoprirlo! Parliamo di bomboniere, cosa avete in mente?...
2400 giorni fa
Sciolti o raccolti i capelli della sposa sono la cornice di un look studiato per mesi dalle future spose, durante l'organizzazione del matrimonio ! Svelateci anche questo dettaglio, quale acconciatura avete scelto? Commentate! *** Continua con 👉...
2401 giorni fa
Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo vi aspetta *** Continua con 👉...
2401 giorni fa
Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per voi *** Continua con 👉 Tableau: Preparato?...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2401 giorni fa
Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura vorreste. Avete già scelto il tipo di acconciatura e...
Fotografi garanzie ANFM