Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
735 giorni faCiao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
Ho partecipato al post di Dura
803 giorni fa
Ho partecipato al post di Dura
817 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
824 giorni fa
Ho partecipato al post di SARA
825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di SARA
826 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna ha suggerimenti per realizzare le Wedding bag per la chiesa ? Grazie mille
Ho creato un post
826 giorni faCiao ragazzeeeee come va? Ho visto che siamo in tante a sposarci lo stesso giorno 😍 come stanno andando i preparativi?
Ho partecipato al post di Arianna
826 giorni fa
826 giorni faCiao a tutti, sono di Palermo, sto organizzando il mio matrimonio e sono indecisa tra due location. Sarebbero Tenuta Borgo Fiorito e Tenuta Principe Mirto, qualcuno di voi magari che è stato già lì potrebbe darmi una mano? Grazie per l’aiuto
912 giorni faBuona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario è più consono? e perchè? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o l'orario effettivo?
Ho partecipato al post di Rossana
947 giorni fa
947 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho partecipato al post di Giada
1149 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1188 giorni fa
1188 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
Ho partecipato al post di Maria
1294 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM