'Robecco sul Naviglio', Milano · Da Febbraio 2019
Sono una ragazzo semplice e un po' timida ma allo stesso tempo solare, mi piace esprimere sempre il mio pensiero, amonstsre con gli amici ma a volte anche... Visualizza altro
Sono una ragazzo semplice e un po' timida ma allo stesso tempo solare, mi piace esprimere sempre il mio pensiero, amonstsre con gli amici ma a volte anche da sola oer ritagliare un oo di spazio per me stessa. Sogno questo giorno da tanto, e vorrei che fosse perfetto e indimenticabile.
- Super Sposa
- 3.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1714 giorni fa
Penultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio *** Continua con 👉 Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1875 giorni fa
Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio sarà.... **** Continua con 👉 Il mio abito da sposa...
Ho caricato una foto nel post di Jasmin
1949 giorni fa
Ho bisogno di un parere io farò il tema mare, ma sono indecisa, colore damigelle rosso o corallo?! Perché non voglio fare il solito Tiffany o blu, le decorazioni saranno principalmente sabbia corallo rosso e bianco. Qualche consiglio? Poi le...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2235 giorni fa
Ed eccoci alla O del metallo più prezioso che c'è, l'oro! 😍 Non a caso è il più utilizzato per le fedi nuziali, indipendentemente dal colore scelto 💍 Ma voi? Avete scelto o scegliereste fedi in oro giallo, bianco o rosa? Scrivetecelo nei commenti...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2340 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM