Catania, Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2286 giorni faCarissime, abbiamo deciso con il mio compagno di dare un bel tocco di colore alle nostre nozze, come nel mazzo che vedete sotto. Secondo voi che colore dovrei scegliere le damigelle? Ci sposeremo a fine settembre! Grazie 😘
Ho creato un post
2305 giorni faCarissime, avete indicazioni su sarte a Catania per vestito da damigelle (adulte)?? Sapete darmi indicazioni sui prezzi?? Grazie
Ho creato un post
2307 giorni faCiao future sposine e sposine, qualcuno ha esperienza del corso prematrimoniale nella Chiesa di San Pietro e Paolo a Catania? Qualcuno ha frequentato il corso nel 2019,mi hanno detto che hanno cambiato il parroco rispetto agli anni precedenti. Mi...
Ho creato un post
2417 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo scelto di sposarci nella Chiesa di San Vito a Mascalucia. Qualcuno di voi ha scelto questa chiesa? Che decorazioni floreali avete scelto? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2626 giorni faSalve future sposine avete idee consigli sui corsi prematrimoniali in partenza a Catania e paesi etnei? Per chi l'ha già fatto suggerimenti, esperienze da voler condividere?
Fotografi garanzie ANFM