Vai ai contenuti principali
Fabrizio
Fabrizio

Roma, Roma · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2881giorni 12hh
Fabrizio

Ho ottenuto una medaglia!

2712 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Fabrizio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2716 giorni fa

Buongiorno Debora, ti informo che tutte le recensioni sono state pubblicate; ad ogni modo, per quanto riguarda la recensione relativa a "Flower designer by Augusto Manzone" non sono state allegate le immagini/foto a supporto della recensione...sapresti dirmi il perchè? (tali immagini sono fondamentali per supportare anche quanto recensito e non lasciare nulla al caso). Attendo una tua cortese risposta, grazie

Fabrizio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2717 giorni fa

Buonasera Debora, ti ringrazio per la rapida risposta. La domanda è stata posta poichè le recensioni fatte sono state tutte pubblicate eccezion fatta per una. Attendo qualche giorno come per tuo consiglio. Grazie

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2718 giorni fa

Ciao Fabrizio, prima di essere pubblicate, le recensioni devono essere convalidate dal dipartimento competente, ci vorranno alcuni giorni. Per maggiori informazioni puoi inviare una mail a concorso@matrimonio.com. Un saluto

Gruppi generali

Ispirazione