Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Febbraio 2019
Amo il mio uomo e non vedo l'ora dopo 11 anni di vivere la nostra quotidianità insieme ..
- Super Sposa
- 2.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Felicitá👰💖
2537 giorni fa
Ciao ragazze sto facendo i segnaposto per la promessa (7 giugno) Ho fatto il cuore con canva portato a stampare su cartoncino,poi li ho ritagliati e sto mettendo il cordoncino attorno e anche il fiocchetto ho fatto io... E poi metterò farfalline che...
2538 giorni fa
Buongiorno ragazze avete dei siti dove acquistare scarpe economiche e comode , siti attendibili e con rapida consegna? grazie
2548 giorni fa
Ragà buongiorno, questo è il vestito per la promessa... Ma nn so ke smalto abbinare... Il vestito è Nero e oro... Cosa mi consigliate????Grazie in anticipo 😘
2549 giorni fa
Sera spose... Stamattina camminando nel centro commerciale ho notato un paio di scarpe tutte bianche basse ... A solo 2.99€... mi è venuto un colpo di genio .. ho pensato potrei modificare e farle diventare le scarpe Delle ultime 2 ore di sfrenamento...
2556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2577 giorni fa
Cia a tutte. Volevo qualche consiglio. Noi come bomboniere abbiamo scelto delle bottigliette a forma di cuore con dentro.un liquore. Come posso confezionare? Premetto che ho già i sacchetti porta confetti e il fiore con il nastrino e fil di ferro da...
2584 giorni fa
Ciao ragazze, quanti porta riso avete comprato? Io ne ho presi 100 e sono questi. ho messo un semplice fiocchettino e vorrei scriverci le iniziali sopra con un pennello a punta fine colori oro (tanto per la fine ke faranno ) giallo xké ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2585 giorni fa
Consigli per confezionare bomboniere che saranno delle bottigliette a forma di cuore, confetti, bigliettino... Voi come avete fatto? Avete foto?
2586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2607 giorni fa
2619 giorni fa
Ciao ragazze sto realizzando questi fiori per metterli sulla confezione della bomboniera al posto dei soliti fiorellini, poi ho fatto una prova per i sacchetti porta confetti per metterli all' interno della scatola della bomboniera e anche le...
2622 giorni fa
Sera ragaaaaaa... Questa sera io e FM ci siamo messi a sperimentare un po' sulla confezione della nostra bomboniera🤗🤗🤗 e vi allego quello ke è uscito fuori... 😂😂😂 Che ve ne pare????? Ovviamente è una bozza è da sistemare per bene il tutto ma ci siamo...
2623 giorni fa
2623 giorni fa
Ciao raga questo sarà il mio vestito per la promessa per il ristorante.. sarà un serale.. che ve ne pare??? Idee per accessori e pettinatura e make up ???dalla foto non si vede la l.abito è lungo
Fotografi garanzie ANFM