Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1760 giorni faHo creato un post
1760 giorni faRagazze credeteci fino in fondo...fino a pochi gg dal matrimonio ero scoraggiata al massimo...tra il covid e la maggior parte degli invitatro dalla mia parte che ha declinato l invito non avevo idea di cosa ne sarebbe uacito fuori..invece ho vissuto...
Ho creato un post
1773 giorni faRagazze buongiorno qualcuna di voi potrebbe farmi vedere degli esempi di libretto per matrimonio civile? O almeno come è strutturato
Ho creato un post
1774 giorni faBuongiorno a tutti ieri ho sentito in TV che anche i bambini dovranno fare il tampone, va bn anche il salivare, questo comporterebbe ulteriori spese. Ho chiamato una farmacia che ha il prezzo del salivare a 15 euro ma nn può lasciare un foglio...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1782 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1782 giorni faHo creato un post
1782 giorni faRagazze buonasera ho pensato di dare i nomi dei tavoli con gli aggettivi sulle farfalle...mi date qualche spunto
Ho partecipato al post di Alessia
1980 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1980 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1980 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1980 giorni faFinalmente siamo riusciti ad arredare la nostra casa...l.adoro ❤❤
Fotografi garanzie ANFM