Salerno, Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2376 giorni fa
ciao a tutte future mamme, ho acquistato i test di ovulazione canadesi e nel pacco ho ricevuto anche quelli di gravidanza. So che ho ovulato il 5 ottobre (stik positivo di ovulazione) ed ho fatto i compitini. Oggi al 11 po ho fatto quello di...
2503 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo dal viaggio di nozze, è stato tutto stupendo, migliore di come ci aspettavamo. Mille emozioni, abbiamo pianto, riso, ballato, giocato e sono stati tutti partecipi anche se eravamo solo 85. Ci siamo goduti tutto e tutti peccato...
2507 giorni fa
Dopo 382 giorni di preparativi ci siamo, ormai non dormo più da giorni e non dormirò nemmeno stanotte, un mix di emozioni che non so spiegare. Ringrazio tutte per il tempo trascorso insieme e il sostegno, vi faccio i miei migliori e speriamo che io...
2508 giorni fa
2511 giorni fa
2517 giorni fa
Ciao ragazze, queste saranno le scarpe di ricambio in caso di qualunque emergenza. La gonna del mio abito è tempestata di cristalli di boemia e queste mi sembravano avvicinarsi di più... Voi che dite?
2519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2529 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che tema avete creato per il vostro matrimonio? Anche le partecipazioni sono abbinate allo stesso tema?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2532 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Tutto fatto a mano..il tema del matrimonio è "mare" 😊
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2537 giorni fa
Ho comprato un paio di bellissime scarpe per il matrimonio, ma non riusciró mai a tenerle su tutto il giorno! Voi avete previsto un cambio scarpe? Cosa mettereste...ballerine?
2538 giorni fa
Ecco i nostri segnaposti. Saranno tutti diversi ma sempre tema mare, questo è con la conchiglia, che dite?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2539 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2541 giorni fa
Ciao future sposine! Volevo condividere condividere con voi i regali scelti per i testimoni... Sono 4 uomini.. Quindi x la scelta mi son fatta consigliare un po' dalle relative mogli... Uno dei testimoni colleziona bottiglie di grappa,quindi abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2541 giorni fa
Avete già qlk idea cosa avete scelto allegate foto grazie sono curiosa io nn so ancora bene cosa fare
2546 giorni fa
39 giorni, solo 39...siamo partiti da 382 e mi sembra davvero incredibile che abbiamo quasi concluso tutto. Oggi ho fatto la seconda prova dell'abito, per fortuna da stringere 😌😌😌, oggi pomeriggio scegliamo i fiori e domani prova trucco e più tardi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2553 giorni fa
ragazze avete già preso le scarpe??? fatemele vedere un po' se vi va
Fotografi garanzie ANFM