Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2346 giorni faCiao brides and grooms!! Finalmente siamo MARITO e MOGLIE!!! Il 10 novembre è stato tutto assolutamente perfetto!!! Personalmente ci sono arrivata abbastanza stanca (stare appresso a circa 40 arrivi di parenti dalla Sardegna, tutti in momenti e con...
Ho creato un post
2376 giorni faCiao sposine!! Sono nel pieno delle ansie 🙀🙀 Mancano 25 giorni al GRANDE GIORNO, tutto procede per il meglio, ma io ho sempre il terrore di star dimenticando qualcosa, anche se poi così non è 🤦🏻♀️ Capita anche a voi?? Per non parlare poi del terrore...
Ho creato un post
2448 giorni faCiao Sposine!! Come vanno i vostri preparativi a quasi TRE MESI (😱😱😱😱) dal grande giorno?? Io continuo a trovare sempre altre 100 cose da fare nonostante ne abbia già fatte altrettante 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🙈🙈
Ho creato un post
2488 giorni faSalve a tutte sposine! Sono nel pieno dell’organizzazione del grande giorno (il 10 Novembre) ho già trovato l’abito (pronovias dacil) e vorrei avere delle belle scarpe sui toni del blu/azzurro avendo scelto come gamma di colori tematici proprio...
Fotografi garanzie ANFM