'Siracusa', Siracusa · Da Febbraio 2019
Sono Nicole, ho 22 anni. Sono una persona molto semplice e romantica. Il nostro matrimonio rispecchierà molto queste due caratteristiche che ci... Visualizza altro
Sono Nicole, ho 22 anni. Sono una persona molto semplice e romantica. Il nostro matrimonio rispecchierà molto queste due caratteristiche che ci accomunano.
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2251 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro parere sull'acconciatura...ne ho provate due diverse tra loro e siccome mi piacciono entrambi devo prendere una decisione. Il vestito è questo: Questa è la prima acconciatura che ho provato: La seconda è questa:...
Ho creato un post
2409 giorni faCiao a tutte sposine, due giorni fa io e il mio compagno siamo andati a vedere Casal Sikelio e Hotel Borgo Pantano, entrambi vicino a Siracusa. Ci sono piaciute molto entrambi però tutte e due hanno delle cose che non ci convincono. Siamo più...
Ho creato un post
2434 giorni faCiao sposine, sono molto indecisa sull'intrattenimento per il mio grande giorno! A noi piacerebbe sia cantante dal vivo, che intrattiene gli ospiti durante la cena, sia DJ per il post cena. Mi piacerebbe inoltre avere almeno 2 baby sitter per giocare...
Ho creato un post
2523 giorni faCiao sposine, concordato l'orario adesso siamo indecisi sulla location. Abbiamo momentaneamente bloccato una data al Minareto, ma ci lascia molto perplessi l'orario limite che è alle 00.30, iniziando la serata alle 20.00 è troppo presto. Qualcuno che...
Ho creato un post
2533 giorni faCiao spose, ho bisogno del vostro parere. Siamo indecisi sull'orario...lui vorrebbe farlo di pomeriggio/sera, io di mattina. Non riusciamo a venirne fuori, ci sono pro e contro in entrambi gli orari. Il mio sogno è sempre stato quello di farlo di...
Ho creato un post
2547 giorni faCiao sposine, chi si sposerà a Siracusa l'11 giugno 2020?
Ho creato un post
2616 giorni faCiao ragazze, La tanto attesa proposta è arrivata e il prossimo anno io e il mio fidanzato coroneremo il nostro sogno. Io sono Friulana, lui di Siracusa e abbiamo deciso di sposarci a Siracusa in quanto è più semplice spostare i miei invitati...
Fotografi garanzie ANFM