Arcade, Treviso · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelina
1456 giorni fa
Salve future spose e non! Sto scegliendo il bouquet e vorrei optare per dei colori tenui caldi e misti (mi sposo a inizio settembre). Mi fareste vedere i vostri bouquet colorati?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1456 giorni fa
Ragazze ciao avrei un dubbio sull’ ‘app Wedshoots che ho avuto più volte modo di apprezzare come invitata e che utilizzerò al mio matrimonio ( la ritengo utilissima per noi che non abbiamo account social e che amiamo la nostra privacy ). Due domande...
Ho caricato una foto nel post di Vera
1456 giorni fa
Una wedding Planner mamma di una bambina a cui ho fatto supplenza mi ha detto che gli anemoni ( vedi mia foto) non sono molto adatti per il bouquet e la boutonniere perché perdono i petali molto facilmente. Io però non riesco a resistere dal...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1516 giorni fa
Domanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai imposto loro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1544 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM