Genova, Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra Righetti
2486 giorni fa
Ciao Sposine, ho fatto la prima prova capelli per la breve cerimonia ad agosto...poi ci sposeremo a giugno. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2487 giorni fa
Ciao ragazze! Io e il mio fm ci sposiamo a giugno del prossimo anno ma la maggior parte degli invitati vengono da fuori, alcuni anche da oltreoceano... Quando dovremmo dare le partecipazioni? Vorremmo dar loro il tempo di organizzarsi... Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2487 giorni fa
Ragazze ci siamo non mi sembra vero! Quando mi sono iscritta mancavano 2 anni e oggi finalmente siamo a 365 esatti! Non vedo l'ora è proprio vero che il tempo passa in fretta 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Angela
2495 giorni fa
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ho caricato una foto nel post di Motta
2495 giorni fa
Ciao sposine.... Volevo chiedervi, ma voi farete qualcosa a mano per il vostro giorno? Ad esempio bomboniere, centrotavola o qualsiasi altra cosa.. ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ambra Righetti
2496 giorni fa
Ciao Sposine! Sono arrivati I nostri save the date, ci piacciono davvero tanto e non sono costati molto! Vi allego la foto! Come saranno le vostre partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2522 giorni fa
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Fotografi garanzie ANFM