Bagheria, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1262 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1262 giorni faCi piace tantissimo l'autunno, una stagione speciale! Per questo motivo abbiamo pensato di proporti un test per tingere il tuo matrimonio con i suoi colori 🍂 Pronta? Cominciamo! Dai un voto da 5 foglioline (massima preferenza) a 1 stellina per questa...
1262 giorni fa
1262 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test sulla luna di miele: Che ne pensate dei viaggi sostenibili, quelli dove magari ci si sposta anche in treno per inquinare meno? Di Davide e Valentina Wedding Photography *** Vota e commenta! *** ❤️ 4...
1262 giorni fa
1262 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla luna di miele e ti domandiamo: come organizzerai la partenza? Una volta si aspettava l'estate, ora invece sembra essere più di moda scegliere la data di partenza in base al clima del paese che si andrà a visitare!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1262 giorni fa
1262 giorni faAvanti con il nostro test sul viaggio di nozze 💖 Cile, Perù, Africa, India o altri paesi generalmente poco turistici saranno le mete dei viaggi di nozze 2023: e tu, quale meta sceglierai? Ti piacerebbe una destinazione poco turistica come queste?...
1262 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
Ho partecipato al post di Laura
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1317 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1317 giorni fa