Andria, Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
110 giorni faCiao 🤗 quante siamo nella stessa data 😍
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
319 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
319 giorni fa
319 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
319 giorni fa
319 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
319 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
320 giorni fa
Ho creato un post
345 giorni faCiao ragazze 🤗 Qualcuna di voi ha creato da sola le partecipazioni per il grande giorno? Come avete fatto per la grafica? Consigli di qualche sito Internet per grafiche di inviti, segnaposto, tag, ecc..? Grazie 🙏🏻
356 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Ho partecipato al post di Valeria
356 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
356 giorni fa
356 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
356 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Chiara
356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM