Gravina di Catania, Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1649 giorni faCiao che musiche avete scelto x le nozze?avete fatto una lista? Io dovrei scegliere le musiche.
Ho creato un post
1719 giorni faCiao a tutte ragazze, per caso qualcuno di voi all'uscita della chiesa ha avuto o avrà la bicicletta per gli sposi?cioè quella che lui pedale e la sposa dietro con un sedile.fatto apposta cn la.scritta.. hai voluto la bicicletta?ora pedala!
Ho creato un post
2005 giorni faSalve cerco chi fa questo servizio a catania, no prezzi assurdi. Solo questo servizio il fotografo già ce lho. Grazie.
Ho creato un post
2013 giorni faCiao ragazze avete scelto il trucco sposa?mettete foto io vorrei un trucco color crema e rosa. Su internet nn ho trovato nulla che cerco. Tempo fa avevo fatto uno screenshot cn il trucco che volevo ma l'ho perso. Mettete foto del vostro trucco e...
Ho creato un post
2245 giorni faCiao ragazze anche io mi sposo il 15 settembre sono di catania. Chi si sposa a Catania?
Ho creato un post
2248 giorni faCiao ragazze, voi avete scelto le bomboniere??? Io e il mio ragazzo abbiamo un po gusti diversi. Lui vuole fare la bomboniere "utile" Un cavatappi, apri bottiglie, tagliere ecc... Io vorrei qualcosa di elegante e raffinato... non deve essere per...
Ho creato un post
2248 giorni faRagazze sapete dirmi cosa bisogna fare per partecipare al concorso?mo sapere dare qualche informazione?so che ci sono dei premi.
Ho creato un post
2368 giorni faCiao a tutte, sono alle ricerca di un estetista, brava e che non costa molto. Chiedo a voi ragazze a chi si è già sposata e a chi si deve sposare. Chi mi potete consigliare?io sono di ct.
Ho creato un post
2369 giorni faCiao a tutte avete pensato a chi vi canta l'Ave Maria in chiesa?io avevo in mente di chiamare un gruppo che suona cn organo violino e mi piacerebbe qualcuno con l'arpa. Potete consigliarmi qualcuno?
Ho creato un post
2370 giorni faCiao a tutte qualcuno di voi si sposa a ct?mi sapere dire com'è la location il giardini di villa fago?sto girando tante location ma nn abbiamo ancora deciso e volevo andare a vedere questa. Consigli?
Ho creato un post
2373 giorni faCiao a tutti, mi presento sono Rosalinda e il mio ragazzo mi ha detto che mi vuole sposare il 17/09/2020. Proposta fatta il 19 / 09/2019 proprio lo stesso giorno che si è sposata sua sorella. Abbiamo scelto solo la data il 17/09/2020 e il colore...
Fotografi garanzie ANFM