Statte, Taranto · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greco
2527 giorni fa
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto il preventivo dal fioraio scelto a 15 giorni dal matrimonio è mi sembra un po’ esagerato... sapete dirmi a voi quanto è costato e cosa comprendeva? il mio fioraio non mi ha fatto un pacchetto ma quantificato tutto al...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2547 giorni fa
Vi piace? 😁😍 È una lavagnetta da appendere, così le può rimanere un ricordo..
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2558 giorni fa
Ciao a tutte, eccomi con il terzo o quarto post della serata.. (ora mi bannano eh..) Ci sposeremo l'8 giugno con un rito misto senza messa. Io in un cammino di fede, lui ateo, ed abbiamo deciso di evitare la messa (ossia l'eucarestia) dove io...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2559 giorni fa
Ciao ragazze finalmente è arrivato per me il conto alla rovescia a due cifre 😍 e voi ???
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2559 giorni fa
Ciao a tutte, ho preso queste scarpe raso cipria,visto che non mi piacciono bianche e dopo penso di cambiarle con delle converse. Il negozio ha detto che posso personalizzare il tacco o mettere degli strass sulla scarpa cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2567 giorni fa
Ciao a tutte! Ci sposiamo tra 5 mesi e siamo alle prese con i documenti per il matrimonio... abbiamo preso entrambi i certificati di cresima e battesimo... ora? Come si procede? Aiuto!😰
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2572 giorni fa
Domani inizierà il countdown: - 365 Per questo verranno mandati (via whatsapp e mail principalmente) i nostri Save the date. Vi va di condividere i vostri, se li avrete? Baci! Save the date: 4 aprile 2020
Fotografi garanzie ANFM