Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1733 giorni faCiao ragazze... terza data... sono stanca... non vedo l'ora arrivi presto quel giorno sperando che sia come ho sempre sognato... quando credi di avercela forse fatta... riziano le brutte notizie... alterno momenti di gioia e ansia... e voi come...
Ho creato un post
1796 giorni faCiao spose, avete qualche idea su cosa scrivere nelle partecipazioni ora che vi vorrà il green pass? 🤔
Ho creato un post
1976 giorni faCiao a tutte qualcuno sa consigliarmi qualche centro estetico che fa qualche pacchetto per sposa da consigliarmi a vicenza o limitrofi? grazie ☺
Ho creato un post
2135 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi mi può consigliare un negozio di scarpe da sposa a Vicenza e/o dintorni grazie in anticipo
Ho creato un post
2191 giorni faCiao purtroppo abbiamo rinviato la nostra dara da settembre 2020 al 29 maggio 2021? anche voi??
Ho creato un post
2427 giorni faCiao a tutti.. io e il mio futuro marito.. abbiamo deciso di avere 2 testimoni a testa (che solo ieri ho saputo che se ne potevano avere anche due).. il problema è che in comune ci sposeremo dove viviamo attualmente e in chiesa nella mia città dove...
Ho creato un post
2602 giorni faCiao qualcuno mi può dare un consiglio? ristorante o villa a Vicenza o provincia per il mio matrimonio mi devo sposare a settembre del 2020 grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM